Flat Preloader Icon Attendere..
Saggi ELISA

I saggi ELISA o kit ELISA sono test in piastra comunemente usati in biologia molecolare per la rivelazione e quantificazione di vari tipi di molecole, fra cui peptidi, proteine e anticorpi. Questi saggi sono in grado di rivelare le molecole di interesse a livello di pg/mL e sono fondamentali per applicazioni sia della ricerca di base, sia della ricerca in campo medico.

I componenti molecolari fondamentali di un saggio ELISA includono solitamente un anticorpo coniugato con un enzima, una molecola di interesse immobilizzata e un substrato di rivelazione. Un aspetto fondamentale per il successo di un saggio ELISA e la qualità dei dati ottenuti è dato dall’affinità e dalla specificità delle interazioni antigene-anticorpo. Esse sono influenzate da numerosi fattori, tra i quali pH, temperatura e forza ionica.

 

 

 

Le nostre soluzioni

 

TEMA RICERCA offre una varietà di soluzioni in base alla strategia migliore da utilizzare. Disponiamo di tutte le modalità possibili di saggi ELISA:

Diretto


In questo metodo, la piastra ELISA viene rivestita di antigeni, quindi l’anticorpo di rilevamento coniugato si lega alla proteina bersaglio.

 

 

Indiretto

Si tratta di un metodo di rilevamento in due fasi. Analogamente al test ELISA diretto, l’antigene viene immobilizzato sulla piastra. L’anticorpo primario specifico per l’antigene si lega al bersaglio e un anticorpo secondario si lega all’anticorpo primario per il rilevamento.

 

 

Sandwich

Questo metodo utilizza due tipi di anticorpi:
1) Anticorpo di cattura
2) Anticorpo di rilevamento.
L’anticorpo di cattura è rivestito sulla piastra; questo si lega all’antigene che a sua volta si lega all’anticorpo primario per il rilevamento.

 

Competitivo

Si tratta di una tecnica immunoenzimatica utilizzata per misurare la concentrazione di un antigene (come una proteina, un ormone o un farmaco) in un campione, specialmente quando l’antigene è piccolo o ha un solo epitopo, il che rende difficile l’uso dei metodi “sandwich” ELISA.

 

Per rispondere al meglio alle esigenze di ricerca, i nostri saggi ELISA sono diretti a determinare e quantificare fattori umani, di animali modello e di animali non modello.

 

 

I nostri Partner

 

OriGene offre centinaia di kit ELISA in formati di analisi immunometrica. Questi kit consentono misurazioni specifiche e quantitative delle proteine correlate alle malattie, tra cui citochine, chemochine e target di segnalazione.
Tipi di ELISA:

  1. ELISA diretti, OriGene produce anticorpi primari di alta qualità, applicabili ai test ELISA e coniugati con HRP/AP/biotina, che potete scegliere per costruire il vostro test
  2. ELISA indiretti, OriGene produce anticorpi primari o secondari coniugati con HRP/AP/biotina di alta qualità, applicabili ai test ELISA, che potete scegliere per costruire il vostro test
  3. ELISA sandwich, OriGene offre kit ELISA sandwich sia nella piattaforma di analisi convenzionale che in quella Luminex per un’ampia gamma di target selezionati, in grado di soddisfare le vostre esigenze di ricerca.

 

 

Elabscience offre un’ampia gamma di kit ELISA di alta qualità per esseri umani, topi, ratti, conigli, scimmie, specie universali e altre specie.

I prodotti ELISA sono sottoposti a un rigoroso controllo di qualità in tre fasi su materie prime, prodotti semilavorati e prodotti finiti, che garantisce che i kit siano caratterizzati da stabilità del sistema, buona linearità, elevata specificità e sensibilità.
Questi kit coprono più di 10 aree di ricerca di grande interesse, quali cancro, immunologia, cardiovascolare, metabolismo, neuroscienze, cellule staminali, microbiologia, biologia cellulare, trasduzione del segnale, epigenetica e segnalazione nucleare, rendendo i vostri esperimenti più efficienti!

È possibile optare per i kit ELISA QuicKey Pro™ per completare l’intero esperimento in 90 minuti. In alternativa, è possibile scegliere i kit ELISA Mini Sample, parte della nuova serie appositamente progettata per il rilevamento di articoli per topi, che riduce il volume del campione a soli 25 μL.

 

 

Boster Biological Technology vanta oltre 30 anni di esperienza nella produzione di kit ELISA e anticorpi. Azienda altamente affidabile nel settore dei kit ELISA, Boster Bio offre oltre 1000 kit di test ELISA sia in formato sandwich che competitivo, che coprono specie umane, topi, ratti e vari altri mammiferi.
I test immunoenzimatici di Boster sono sottoposti a un accurato e rigoroso processo di convalida per garantire la massima specificità, sensibilità e stabilità. Boster Bio propone diversi tipi di kit ELISA:

  • Tradizionali
  • Picokine, i kit ELISA Picokine® di Boster sono realizzati con anticorpi ad alta affinità in grado di rilevare proteine in forma nativa con una sensibilità a livello di picogrammi e subpicogrammi
  • Quick, Il tuo upgrade dal tradizionale ELISA. Risparmia fino a 2 ore del tuo tempo prezioso senza compromettere i risultati
  • EZ Set Elisa Antibody Pairs, saggi fai da te con target citochine.

Il reparto di controllo qualità di Boster convalida i kit ELISA rispetto alle proteine delle superfamiglie pertinenti e alle proteine con immunogenicità simili, al fine di garantire la specificità rispetto agli analiti di interesse.
Gli oltre 2300 kit ELISA di Boster Bio sono convalidati su diverse matrici di campioni, dal siero alla saliva, dall’urina alle feci, garantendo un’ampia gamma di applicazioni tra cui scegliere.

 

 

Arbor Assays offre una vasta gamma di test ELISA in modalità competitiva e modalità sandwich che coprono le seguenti aree:

  • Corticosterone ELISA Kit
  • Cortisol ELISA Kit
  • 2’,3’ – Cyclic GAMP ELISA Kit
  • Progesterone ELISA Kit
  • Urea Nitrogen (BUN) Detection Kit.

Con una specializzazione nell’ambito di ormoni e mediatori molecolari, le aree di applicazione di Arbor Assays sono:

  1. Segnalazione cellulare, Arbor Assays fornisce strumenti per misurare lo stato e l’attività di importanti enzimi di segnalazione e molecole effettrici. I test sulle chinasi e sui nucleotidi ciclici sono i più semplici e sensibili disponibili sul mercato e aiutano i ricercatori a rispondere a importanti domande sulla regolazione della segnalazione cellulare
  2. Infiammazione, Arbor Assays fornisce strumenti per misurare i mediatori della risposta infiammatoria come i lipidi bioattivi e i nucleotidi ciclici. I test PGE2, ET-1 e ANP sono i più sensibili e facili da usare, definendo lo standard per la misurazione di questi marcatori chiave dell’infiammazione
  3. Metabolismo, Arbor Assays fornisce strumenti per misurare importanti biomarcatori delle vie metaboliche. I test per la triiodotironina e la tiroxina forniscono dati essenziali sull’attività tiroidea, mentre i test per l’insulina e il glucosio possono essere utilizzati per valutare la funzione delle isole pancreatiche
  4. Riproduzione, Arbor Assays offre una gamma completa di test immunologici, kit di rilevamento e test di attività per misurare i biomarcatori riproduttivi essenziali. Dai kit standard di estradiolo e progesterone alle opzioni esclusive per ceruloplasmina, 13,14-diidro-15-cheto-prostaglandina F2a e levonorgestrel
  5. Stress, Arbor Assays realizza strumenti per misurare le principali molecole associate allo stress che mediano l’attività dell’asse HPA. I test sui glucocorticoidi aiutano a monitorare la risposta allo stress in modo più efficiente con solo 1 µL di plasma senza estrazione.

SITO WEB

 

 

La gamma di kit ELISA per citochine veterinarie di Kingfisher Biotech è adatta a un’ampia varietà di specie, tra cui bovini, topi e felini. Questi ELISA sono ideali per i modelli di salute animale in quanto sono stati progettati per misurare con precisione citochine, chemochine e fattori di crescita quali IL-17A, IFN alfa CXCL10 e VEGF-A.

Formati disponibili:
Kit fai da te
Kit VetSet pre-rivestiti

Componenti del kit ELISA fai da te:
• Anticorpo non coniugato autonomo (anticorpo di cattura)
• Proteina ricombinante (standard)
• Anticorpo biotinilato (anticorpo di rilevamento)
Ciascuno di questi componenti può essere acquistato singolarmente. È stato dimostrato che questi anticorpi funzionano insieme allo standard fornito nel kit ELISA.

 

Diaclone-Medix Biochemica offre test immunologici di alta qualità destinati esclusivamente alla ricerca. I test ELISA sono progettati per la determinazione sensibile di proteine native e ricombinanti da vari campioni.
I test ELISpot e Fluorospot garantiscono un’analisi specifica della secrezione di citochine e altre molecole solubili a livello di singola cellula.
I kit ELISA Diaclone includono:

  • piastre a strisce pre-rivestite
  • anticorpo secondario biotinilato
  • standard, controlli (ove applicabile)
  • tamponi
  • streptavidina-HRP
  • TMB
  • reagenti di arresto
  • una procedura dettagliata.

 

 

Quansys Biosciences dispone di kit Multiplex e Singleplex di alta qualità e a basso costo. È possibile scegliere dalla lista di kit pronti all’uso o personalizzare un kit, con una selezione in continua crescita di biomarcatori per esseri umani, topi e altre specie, in modo da soddisfare le esigenze di ricerca. Quansys dispone di un elenco di oltre 30 pannelli di citochine in multiplex (da 4 a 18 target nello stesso test) per esseri umani/ratti/bovini/suini/topi e NHP, utilizzati per aiutare i ricercatori a comprendere meglio le malattie.
Tutti i test Quansys Q-Plex™ Multiplex e Singleplex richiedono l’uso del software Q-View™ per leggere e interpretare i risultati dei test. È disponibile una versione di prova gratuita e completamente funzionante del software che può essere scaricata, installata e utilizzata per analizzare i primi kit. Al termine del periodo di prova, per continuare a utilizzare il software Q-View è necessario acquistare una licenza.
Ogni kit contiene una piastra a 96 pozzetti, con il pannello di biomarcatori pertinente in ciascun pozzetto, e tutti i reagenti necessari per eseguire il test. I reagenti includono:

  • Calibratore
  • Substrati
  • Diluente per campioni
  • Streptavidina HRP
  • Tampone di lavaggio.

Multiplex Assays
Singleplex Assays

 


Bethyl Fortis Life Sciences offre una vasta gamma di kit ELISA e di anticorpi, tamponi e accessori progettati per l’uso nei test ELISA. La collezione comprende kit ELISA per una varietà di applicazioni nel campo della scienza veterinaria, tra cui proteine sieriche di suini, cani, caprini e bovini, e proteine sieriche umane come immunoglobuline, emoglobina, alfa-1-antitripsina e altro ancora. I kit ELISA BSA sono comunemente utilizzati nella produzione biofarmaceutica per rilevare l’albumina contaminante durante tutto il processo biologico.

I prodotti ELISA consentono di rilevare in modo riproducibile le proteine di interesse con elevata affidabilità. Tutti i kit ELISA sono stati sviluppati con rigorosa attenzione alla riproducibilità e all’affidabilità della fornitura.
Ciascuno dei kit ELISA di Bethyl include una piastra a strisce da 96 pozzetti pre-rivestita e pre-bloccata, uno standard liofilizzato, un anticorpo di rilevamento, un tampone di diluizione del campione, una soluzione HRP, un substrato TMB, una soluzione di arresto, un tampone di lavaggio, un nastro sigillante e istruzioni dettagliate.

SITO WEB

 


Epigentek è un fornitore completo e sistematico di prodotti, tecnologie e servizi relativi all’epigenetica attraverso una ricerca e uno sviluppo innovativi e intelligenti. Molti kit ELISA e affini mirano a studiare le modificazioni epigenetiche nel DNA, nell’RNA e nelle proteine.

Per i clienti che hanno una lunga esperienza con gli esperimenti ELISA e sono in grado di creare i propri sistemi ELISA, i kit ELISA Uncoated sono la scelta ideale per risparmiare sui costi.
Questa serie di kit è un’alternativa economica ai kit ELISA Pre-coated grazie alla sua facilità d’uso e flessibilità.

 

 

 

 

 

 

 

TEMA RICERCA offre il servizio di lettura, scrivi a commerciale@temaricerca.com per avere maggiori informazioni.